Gestionale di Circolarità Dati Anagrafici

Sono un operatore di un Ente Pubblico o di un organismo che eroga pubblici servizI

Per la mia attività, ho bisogno di reperire informazioni anagrafiche su soggetti residenti nei Comuni con i quali siamo convenzionati per l’accesso telematico ai dati anagrafici oppure per i quali siamo affidatari di un pubblico servizio.

Modulo VISURE ANAGRAFICHE PUNTUALI:

Richiesta puntuale online di un documento di Visura Anagrafica. Il modulo prevede l’emissione – in tempo reale – di Visure Anagrafiche su soggetti residenti in tutti i Comuni con noi convenzionati.
Visto il tema trattato a la normativa ANPR vigente, per utilizzare tale modulo devo rivolgermi alle Anagrafi dei Comuni convenzionati che mi devono generare e profilare l’utenza nel Gestionale di Circolarità Dati Anagrafici Indagor Plus.
E’ discrezione dell’Anagrafe di ogni Comune (tenuto conto della convenzione o del mandato sottoscritti) consentirmi o meno di richiedere l’emissione di Visure Anagrafiche anche a livello nazionale.

    Modulo RIVESTIZIONE DATI ANAGRAFICI:

    Il modulo prevede l’inoltro di elenchi di soggetti – in prima battuta residenti nei Comuni convenzionati – univocamente individuati (tramite il Codice Fiscale, il numero di Carta di Identità, etc.) a cui fa seguito, non in tempo reale, l’acquisizione in ANPR delle informazioni anagrafiche stabilite in sede di profilo utente. Tali informazioni sono rese disponibili al mittente della richiesta a video oppure su file in formato CSV.
    Per utilizzare tale modulo devo rivolgermi alle Anagrafi dei Comuni convenzionati che mi devono generare e profilare l’utenza nel Gestionale di Circolarità Dati Anagrafici Indagor Plus.
    E’ discrezione dell’Anagrafe di ogni Comune (tenuto conto della convenzione o del mandato sottoscritti) consentirmi o meno di richiedere la rivestizione anche a livello nazionale.

      Esigenze specifiche:

      Utilizzare la pagina contatti per fornirci maggiori dettagli